Archivio mensile


Seminario AMA-MIUR aggiornamento e formazione docenti. Scadenza iscrizioni: 8 novembre 2016

Il seminario di aggiornamento e formazione sul tema della cittadinanza, rivolto a docenti di latino e greco di licei classici, scientifici, linguistici e delle scienze umane, organizzato dall’Associazione Antropologia e Mondo Antico e dal Centro Antropologia e Mondo Antico dell’Università di Siena, sotto il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, si terrà il 15 novembre 2016, presso il Liceo Ginnasio Statale “Antonio Canova” di Treviso.
Allegati
 

L’incontro, il quinto della serie “Esperienze e proposte di didattica delle materie classiche”, è organizzato dall’Associazione Antropologia e Mondo Antico e dal Centro Antropologia e Mondo Antico dell’Università di Siena, sotto il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
La partecipazione è gratuita ed è previsto l’esonero MIUR per i presenti come da circolare ministeriale AOODGOSV Prot. n. 0008890 – 24/09/2015
Tutti gli interessati sono invitati a compilare la scheda di registrazione allegata e ad inviarla entro martedì 8 novembre 2016 a mezzo posta elettronica alla dott.ssa Francesca Marzari (marzari@unisi.it). L’incontro è a numero programmato e saranno ammessi fino a un massimo di 125 partecipanti.
L’ultimo seminario della serie “Esperienze e proposte di didattica delle materie classiche”, di cui si darà prossima comunicazione, si terrà a Siena la seconda settimana di novembre.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux